Mourinho accusato di razzismo, Drogba lo difende: "È mio padre"

Dopo la decisione del Galatasaray di presentare denuncia a UEFA e FIFA contro José Mourinho per presunte dichiarazioni denigratorie rivolte al popolo turco, l’ex attaccante giallorosso Didier Drogba ha voluto prendere le difese dello Special One.
Sul suo profilo Twitter, l'ex bomber ha espresso il suo sostegno a Mourinho con parole chiare: "Caro Galatasaray, sapete quanto ero orgoglioso di indossare la maglia giallorossa e quanto amo il club più titolato della Turchia. Sappiamo tutti quanto possano essere accese e appassionate le rivalità, e io ho avuto la fortuna di viverle".
Drogba ha poi aggiunto: "Ho visto i commenti recenti su José Mourinho. Credetemi quando vi dico che conosco José da 25 anni e che non è un razzista, la storia (passata e recente) lo dimostra. Concentriamoci sul nostro gioco, sosteniamo i nostri brillanti leoni e vinciamo il campionato".
Infine, un messaggio affettuoso per il suo ex allenatore ai tempi del Chelsea: "Come può mio 'padre' essere razzista? Forza ragazzi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati