Di Marzio: "Buongiorno a cena con Riso, deve decidere il futuro. Inter pronta per l'offerta al Torino"

Di Marzio: "Buongiorno a cena con Riso, deve decidere il futuro. Inter pronta per l'offerta al Torino"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di © DANIELE MASCOLO
giovedì 4 luglio 2024, 23:15News
di Marco Lavatelli

Alessandro Buongiorno è a cena a Milano con il suo agente Giuseppe Riso per decidere il suo futuro. Come spiegato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport durante Calciomercato l'Originale il difensore granata ha raggiunto il procurato che oggi è stato nella sede nerazzurra per parlare del giocatore che sembrava un promesso sposo del Napoli: "Immagini di pochi minuti fa, Buongiorno a cena con Riso. Dovrà decidere il futuro, se accettare l'offerta del Napoli o aspettare l'Inter, che si è informata e ha chiesto tempo all'agente di Buongiorno. Se Buongiorno aspetterà l'Inter, per il Napoli diventerà tutto più difficile. Se prenderà tempo vorrà dire che aspetterà l'Inter".

"Vedremo se deciderà e se darà il via libera o meno a Riso. L'Inter non ha ancora fatto un'offerta al Torino ma è pronta a farla, ha chiesto tempo per vendere de Vrij e parlare con il Torino per intavolare l'operazione. La proprietà dell'Inter preferisce fare investimento su giovane come Buongiorno piuttosto che uno svincolato non giovanissimo come Hermoso pagando tanto di ingaggio".