Daniel Maldini all'Inter? D'Ambrosio ci crede: "Può arrivarci con la costanza"

Daniel Maldini all'Inter? D'Ambrosio ci crede: "Può arrivarci con la costanza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:12News
di Daniele Najjar

L'ex difensore dell'Inter, Danilo D’Ambrosio, ha parlato a margine dell'evento organizzato all'ipermercato "Gigante" di Villasanta ai microfoni di TuttoMonza.it. Fra le sue parole anche una considerazione su Daniel Maldini, per il quale vedrebbe un futuro all'Inter: "Daniel ha delle qualità e potenzialità incredibili. Forse non si rende neanche conto quanto sia un calciatore importanti per noi. Speriamo che il nostro contributo possa spingerlo sempre più in alto. Maldini all’Inter? Ora è in Nazionale e può puntare all’Inter. La differenza la fa la costanza".

Sulla squadra: L’umore della squadra non è dei migliori, soprattutto quando fai delle belle prestazioni contro squadre forti e non riesci a portare punti a casa, anche per non demeriti nostri. Il morale si abbassa. In questo moneto stiamo lavorando anche su questo aspetto. Il campionato è ancora lungo. Abbiamo voglia di riscatto: non tanto per le prestazioni, ma più per numeri e punti, perché ad oggi la classifica parla chiaro".

Sul Torino: "La piazza di Torino la conosco molto bene. Hanno un tifo importante, che si fa sentire per la propria squadra e città. Sarà una partita difficile per entrambi. Loro non attraversano un buon momento ma hanno delle qualità notevoli. Sono partiti molto bene, sarà una bella sfida".