Bologna sempre più quarto, vince anche a Venezia. Il Como soffre senza Nico Paz ma pareggia

Le vittorie del Bologna contro il Venezia e il pari tra Como ed Empoli hanno aperto la 30esima giornata di Serie A: i lariani, privi di Nico Paz e Cesc Fabregas in panchina (entrambi out per squalifica), non hanno sfruttato il vantaggio iniziale e anzi hanno rischiato di perdere la gara casalinga finita 1-1; la squadra di Vincenzo Italiano conquista la quinta vittoria di fila grazie allo 0-1 in trasferta al Picco.
Al Sinigaglia il Como la sblocca con il primo gol in Serie A di Anastasios Douvikas, ma l'Empoli ha continuato a giocare molto bene (nel primo tempo avrebbe meritato il vantaggio) e al 75' riesce a trovare la rete del pari con Christian Kouamè. A ridosso nel recupero sempre l'ex Fiorentina ha avuto una palla gol davvero clamorosa. Il pareggio sta stretto ai toscani.
Al Bologna basta l'undicesimo centro stagionale di Riccardo Orsolini per domare il Venezia: i felsinei volano a 56 punti in classifica, a +4 sulla Juventus che scenderà in campo alle 18:00 contro il Genoa per il debutto in panchina di Igor Tudor.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati