Austria eliminata da Euro 2024, Arnautovic amaro: "Sconfitta dolorosa, difficile da accettare"

Austria eliminata da Euro 2024, Arnautovic amaro: "Sconfitta dolorosa, difficile da accettare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 12:42News
di Marco Pieracci

Ai microfoni del sito ufficiale UEFA Marko Arnautovic saluta con amarezza l'eliminazione da Euro 2024 dell'Austria, in seguito alla sconfitta per 2-1 contro la Turchia: "Potete immaginare cosa si prova. Se perdi la partita e vieni dominato dall'altra squadra, allora va bene, ci stringiamo la mano e torniamo a casa. Questa sconfitta però è dolorosa perché non credo che meritassimo di essere eliminati.

Abbiamo giocato una partita molto buona ma questo è il calcio. Congratulazioni alla Türchia, auguro loro buona fortuna per le prossime partite. Per noi è finita ed è difficile da accettare. Certo che siamo orgogliosi di quello che abbiamo mostrato, ma non meritavamo di uscire: ecco perché è così doloroso per noi. Non sono contento di tornare a casa.

Penso che questa squadra possa arrivare molto, molto lontano. Ora abbiamo cominciato un percorso con il nostro allenatore. Rangnick ci ha davvero uniti e lo abbiamo dimostrato. Per noi è finita, torniamo a casa dalle nostre famiglie, ci ricarichiamo e poi ripartiamo cercando di dimenticare tutto. In questo momento è solo molto doloroso".