Eto'o: "All'Inter bellissimi ricordi. Auguro di vincere ancora tanti premi e vediamo in Champions..."

Eto'o: "All'Inter bellissimi ricordi. Auguro di vincere ancora tanti premi e vediamo in Champions..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 5 luglio 2024, 20:41News
di Yvonne Alessandro

A margine del 'Trofeo Fair Play Menarini', a Firenze, tra i tanti VIP del calcio presenti anche l'ex attaccante dell'Inter Samuel Eto'o, che ha parlato così ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Cosa rappresenta per me ricevere questo premio? Rispetto. Rispetto per gli avversari e i compagni, per il pubblico e anche l'onestà del lavoro che svolgiamo tutti i giorni".

Che effetto ha fatto rincontrare Cannavaro? 

"Un piacere immenso, anche tanti ricordi, a volte dolorosi ma sempre nell'ambito del rispetto. A volte più felici, e anche sempre un piacere continuare a vederci giovani e legati a questo bellissimo sport che è il calcio. In bocca al lupo a Fabio che avrà il difficile compito di guidare la sua squadra questa stagione".

Che ricordo ha delle vecchie esperienze italiane?

"Ho dei bellissimi ricordi, anche quello che hanno ritenuto un sacrificio da parte mia, cioè giocare in una posizione diversa. Ma tutti facciamo sacrifici, sono stati utili per vincere un bellissimo trofeo sotto un grande presidente Moratti. È un'ottima persona, anzi una gran bella persona. Di Milano, all'Inter, ho bei ricordi bellissimi. Auguro loro di vincere ancora tanti premi e vedremo cosa succede alla prossima Champions League".

Continui a seguire l'Inter?

"Certamente, quando ho tempo continuo ad andare allo stadio. Se mi è possibile".