Thuram, ancora fastidio alla caviglia: out per Israele-Francia? Quando rientra in gruppo Barella
Marcus Thuram sta bene, ma non ha ancora smaltito del tutto la botta alla caviglia presa sabato contro il Torino. Tikus, come svelato da Deschamps in conferenza stampa mercoledì, sente ancora dolore: "Ha ancora un po' di fastidio e si allenerà a parte. Vedremo domani se giocherà, ma oggi sembra incerto".
Per ora resta difficile immaginare un suo impiego contro Israele nella partita di stasera. Dopo gli esami strumentali che hanno scongiurato il rischio di lesioni, Thuram martedì ha svolto fisioterapia. Il giocatore resta a disposizione della Francia.
Martedì si era fermato in via precauzionale anche Asllani, che nel ritiro dell'Albania ha accusato una contusione al polpaccio. Il centrocampista dell'Inter si è ripreso ed è tornato in gruppo nell'allenamento della nazionale del ct Sylvinho mercoledì.
L'ultimo acciaccato, non per importanza, è Barella: l'italiano, rimasto a Milano per la sosta, si è presentato ad Appiano anche martedì nell'ultimo giorno di riposo concesso da Inzaghi. La tabella di marcia per vederlo di nuovo prevede il rientro in gruppo la prossima settimana per tornare nei convocati per la trasferta di Roma del 20 ottobre. Barella è fuori dal derby perso il 22 settembre.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati