Inzaghi a Udine, con vista Champions e Stella Rossa: chi riposa? Le ultime idee del tecnico
L'Inter si prepara al ritorno in campo: dopo la cocente sconfitta subita nel derby contro il Milan, la squadra di Simone Inzaghi sa che la sfida del Bluenergy Stadium assume un'importanza doppia, nonostante siamo solamente a fine settembre. Per voltare immediatamente pagina, ma soprattutto per non dare ulteriore vantaggio alle rivali per lo Scudetto.
Altro turnover? Sullo sfondo la Champions e lo Stella Rossa
Per il tecnico nerazzurro si prospetta una sfida nella quale sarà necessario fare ragionamenti, un po' come ha sempre dovuto fare nelle ultime uscite. Sì, perché martedì sera è prevista la seconda sfida di Champions League, a Milano contro lo Stella Rossa. Stando alle ultime da Appiano, contro l'Udinese potrebbero riposare sia Mkhitaryan che Thuram, ma anche Pavard potrebbe fare spazio a Bisseck.
Le possibili scelte di Inzaghi
Nel 3-5-2 dunque ecco il trio che tanto aveva fatto bene a Manchester formato da Bisseck, Acerbi e Bastoni, poi Darmian e Dimarco sulle due fasce (con quest'ultimo che poi potrebbe riposare proprio in Champions), in mediana tocca a Frattesi sostituire Barella, con Calhanoglu e Zielinski vicino a lui. Davanti possibile coppia Taremi-Lautaro.
Probabile formazione INTER (3-5-2) - Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Taremi, Lautaro.
Indisponibili: Buchanan, Barella.
Diffidati: nessuno.
Squalificati: nessuno.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati