Inter su Tonali e Ismajli? Irrompono gli agenti e svelano il futuro
Da Tonali ad Ismajli, l'agente del primo e l'intermediario del secondo nel corso di questa giornata hanno fatto chiarezza sul futuro di due giocatori che nelle scorse settimane sono stati accostati anche all'Inter.
L'agente di Tonali: "Felice al Newcastle"
Giuseppe Riso, agente di Sandro Tonali, ha parlato con Fabrizio Romano per commentare le voci di un possibile ritorno del suo assistito in Italia.
Ecco le sue parole: "Assolutamente Sandro non sta considerando un ritorno in Serie A. È felice al Newcastle ed è felice di giocare nel miglior campionato nel mondo. È un idolo per i tifosi del Newcastle che l'hanno supportato in ogni momento". Nel corso di questa giornata, l'ex rossonero era stato accostato anche all'Inter, come possibile affare in prestito per il mercato di gennaio.
Ismajli, l'intermediario fa chiarezza
L'intermediario del giocatore dell'Empoli, Ardian Ismajli, Serxhio Mezi, parlando a Tribuna.com è stato molto chiaro sul suo futuro.
L'interesse del Napoli: "E' da un anno che parlo con il Napoli. Lo scorso anno il giocatore sarebbe già potuto arrivare a gennaio, ne ho parlato anche con il direttore Meluso e ho lavorato a questo trasferimento insieme a Ciro Palermo. Ora non so se l'affare andrà in porto, ma De Laurentiis è anche amico di Corsi e questo potrebbe servire nella trattativa tra le due società".
Sull'interesse dell'Inter invece: "Lascia stare, secondo te una società di Serie A spende 2, 3, 4 milioni di euro per un calciatore di 29 anni che potrebbe prendere a zero a giugno? Il Napoli è un discorso diverso". Poi sulla Juve: "Ardian è stato accostato alla Juventus ma non c'è nulla! Thiago Motta non lo ha voluto quando era sulla panchina del Bologna dunque dubito che i Bianconeri, pur essendo alla ricerca di un difensore, possano andare su di lui". Infine sulla Roma: "Ismajli è stato proposto anche alla Roma di Daniele De Rossi, ma non lo hanno voluto, non ritenendolo pronto per quel livello".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati