Tah-Inter, la pista resta viva: primi contatti tra Marotta e l'entourage
Si torna a parlare di Inter per Jonathan Tah, difensore centrale del Bayer Leverkusen, che a giugno sarà libero a parametro zero. Il tedesco ha già annunciato il mancato rinnovo con il club tedesco, attirando l’attenzione di diverse big europee. Tra queste, c’è anche l’Inter, con cui, secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, c’è stato un primo incontro tra Marotta e l’entourage del giocatore.
L’occasione per osservare da vicino Tah è arrivata proprio ieri, in occasione del match di Champions League tra Bayer Leverkusen e Inter. Il difensore ha mostrato qualità che confermano il suo essere un profilo ideale per i nerazzurri: esperienza internazionale, solidità difensiva e un’età ancora vantaggiosa, 28 anni. Nonostante il cartellino a costo zero, la trattativa non è semplice. La richiesta di stipendio avanzata dal giocatore al momento supera i parametri dell’Inter, soprattutto in un contesto di gestione oculata come quello imposto da Oaktree. Tuttavia, la possibilità di assicurarsi un difensore di alto livello senza esborso per il cartellino potrebbe spingere la dirigenza nerazzurra a fare un’eccezione.
Nelle prossime settimane, Jonathan Tah prenderà una decisione sul proprio futuro. Per l’Inter, rappresenterebbe un rinforzo importante in una difesa che, nei prossimi mesi, potrebbe essere oggetto di rinnovamento. La porta resta aperta, con la dirigenza nerazzurra pronta a valutare ogni possibile margine di trattativa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati