L'Inter scova talenti sul mercato, Di Cesare e tanti altri. Non si guarda solo il Sudamerica
L'Inter marcia spedita tra Serie A e Champions League, la dirigenza invece lavora duramente per accaparrarsi nuovi talenti sul mercato. Come vi abbiamo raccontato nelle ultime ore, sono diversi gli scenari in cui sta operando la squadra mercato nerazzurra. Il nome in cima alla lista dei desideri sembra essere Matteo Di Cesare, difensore argentino classe 2002 in forza al Racing di Avellaneda.
Il ragazzo è uno dei profili visionati da Dario Baccin nel suo viaggio in Sud America ma non è solo questo lo scenario preferito dell'Inter. Il giocatore ha una clausola rescissoria da 13 milioni di euro, che tuttavia nel 2025 aumenterà a 15. Il suo profilo al momento, come raccolto dalla redazione de L'Interista, è quello maggiormente rilevante e seguito dal management nerazzurro.Senza andare al di là dell'Oceanoa, l'Inter guarda anche in Spagna e alla Liga Spagnola per rinforzare il reparto arretrato. In casa Valencia c'è Yarek Gasiorowski, difensore mancino classe 2005. Secondo quanto riportato dal noto giornalista di ESPN e BBC Ekrem KONUR sarebbe tornato di moda in casa nerazzurra.
Come già abbiamo descritto la concorrenza non manca dato che sul ragazzo ci sarebbero anche Atletico Madrid e Betis Siviglia. Ai nerazzurri piace per la giovane età e la versatilità e al momento la dirigenza di Viale della Liberazione monitora a distanza. Il diciannovenne è legato a un contratto fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico fino al 2027 in caso di raggiungimento delle 20 presenze. L'Inter non molla nessuna pista e lavora concretamente per provare a creare una rosa altamente competitiva. Il lavoro della squadra mercato è continuo
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati