Femminile, le pagelle di Inter-Como: Polli devastante, Schough fa capire a tutti il suo valore
Le pagelle dell'Inter Women
Rúnarsdóttir 6.5 - Partita piuttosto serena. Evita un possibile pareggio del Como, ma è sempre pronta a blindare la porta.
Bowen 6.5 - Prova a salire e farsi trovare pronta anche in fase offensiva. Dietro lavora tanto a sporcare le traiettorie.
Milinkovic 7 - Sempre puntuale nell'anticipo. Bravissima a togliere i palloni disponibili per Kerr che oggi è il punto forte del Como.
Andrés 6.5 - Ci mette la testa su un cross morbido di Serturini, Gilardi le nega l'eventuale gol. Tanta offensività nei suoi piedi, ma oggi bisogna coprire le ripartenze del como.
Merlo 6 - Assente per tutto il primo tempo, poi si sveglia con qualche manovra ma il suo impatto sulla gara non è devastante come al solito. Un po' di stanchezza si fa sentire.
Magull 6 - A centrocampo fa sempre quello che vuole. Oggi recupera palle importanti ma lascia andare via le rivali troppo facilmente.
Csiszar 6 - Perde palloni in zone pericolose del campo, spesso anticipata ma quando si tratta di far andare avanti Cambiaghi e Wullaert non c'è storia. I suoi palloni morbidi sono da raccontare.
Tomaselli 6.5 - Oggi il Como si preoccupa solo di farle fallo, lasciarla andare sarebbe un vero guaio. Ottiene punizioni pericolose, impatto importante sulla partita.
Serturini 7 - Oggi la fascia sinistra è tutta per lei. Danza sul pallone come una ballerina e mette in mezzo cross perfetti. Peccato che nessuno ci arrivi. Dal 66' Schough 7.5 - Entra e regala l'assist a Polli. Vede corridoi difficili e alza il pallone per la compagna con grande destrezza.
Wullaert 6 - Manca l'appuntamento con il gol, ma non va oltre all'occasione sporcata da Gilardi. Manca di concretezza e lucidità. Dal 60' Polli 8 - E' il suo momento d'oro. Entra e porta subito le compagne in vantaggio, si smarca e si fa trovare al posto giusto nel momento giusto.
Cambiaghi 6.5 - Combatte e se può si sposta da un lato del campo all'altro per provare a confondere le rivali. Oggi non è lucida davanti al portiere, ma la sua perseveranza è notevole. Dal 66' Detruyer 6 - Non impatta più di tanto con il suo ingresso. Fatica a farsi trovare.
Gianpiero Piovani 7 - Tiene sempre in partita le sue ragazze regalandosi 3 punti pesantissimi. Polli il cambio azzeccato, gamba, fisicità e lucidità, tutte cose che a Wullaert e Cambiaghi oggi sono mancate.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati