Onana, sondaggio Tottenham. Inter in pole, ma solo a zero
Non c'è solo l'Inter su Andre Onana. Secondo quanto appurato dalla redazione de L'Interista, nei giorni scorsi c'è stato un interessamento anche da parte del Tottenham per il classe '96. Il club londinese evidentemente è ancora in cerca di un sostituto adatto per Hugo Lloris (che quest'anno compie 35 anni) dopo aver ingaggiato per la stagione in corso Pierluigi Gollini dall'Atalanta.
L'interessamento degli Hotspurs si aggiunge a quello già circolato di Villarreal e Barcellona. Sono questi quattro i club che si sono fatti avanti in modo più convinto per ingaggiare il portiere camerunese. Dal Napoli è arrivato invece un sondaggio esplorativo ancora sul finire del mercato, mai approfondito (per ora).
La situazione vede, al momento, l'Inter in avanti rispetto alle concorrenti, potendo contare sulla parola data dal giocatore che a gennaio sarà libero di firmare un pre-contratto in vista di giugno, quando potrà svincolarsi a parametro zero. Va detto che i nerazzurri vorrebbero averlo solamente se si realizzasse questo tipo di scenario. Se invece qualche club dovesse farsi avanti con l'Ajax già a gennaio offrendo un indennizzo per anticipare il suo arrivo, difficilmente Marotta rilancerà.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati