ESCLUSIVA - Capozucca su Bellanova: "C'è l'Inter, vediamo. Casadei e Carboni ragazzi di valore"

ESCLUSIVA - Capozucca su Bellanova: "C'è l'Inter, vediamo. Casadei e Carboni ragazzi di valore"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 13 giugno 2022, 12:43Esclusive
di Daniele Najjar

Ore decisive per il futuro di Raoul Bellanova: l'esterno del Cagliari è molto vicino a diventare un nuovo calciatore dell'Inter, club che più di tutti si è mosso per averlo la prossima stagione. Già oggi a Milano potrebbe esserci un summit determinante per chiudere la trattativa con il club rossoblù.

La redazione de L'Interista ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del club sardo, Stefano Capozucca, che riguardo al possibile incontro odierno non si è sbilanciato, senza però negare i contatti con il club nerazzurro: "Posso confermare che c'è un interesse da parte dell'Inter. Poi vediamo cosa succederà..." - ha detto.

Così come il dirigente non si è nascosto riguardo l'apprezzamento dei due giovani che potrebbero essere inseriti nella trattativa (con la formula del prestito), ovvero Casadei e Carboni: "Sicuramente sono ragazzi di valore, profili interessanti per il Cagliari. Anche qui vedremo cosa ne uscirà".

Nessun dubbio per Capozucca sulle possibilità da parte di Bellanova di giocarsi le sue chance anche in un club dalla folta concorrenza sulle fasce come l'Inter: "Raoul sta facendo vedere quanto vale, è un giocatore dal grande futuro davanti a sé".