Tonali vicino all'Inter? Il suo agente smentisce, ma non serve. E' come se Dimarco...

Tonali vicino all'Inter? Il suo agente smentisce, ma non serve. E' come se Dimarco...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:01Calciomercato
di Marta Bonfiglio

Sebbene le premesse iniziali al momento dell'arrivo in Inghilterra di Sandro Tonali fossero molto positive, perché visto come un calciatore promettente in grado di poter aspirare ad essere fra i migliori nel suo ruolo in Premier League, la realtà vede il centrocampista ex rossonero in balia di una fortissima concorrenza in qualità di comprimario del ruolo a lui congeniale.

Questa condizione insoddisfacente avrebbe causato già una rottura all’interno dello spogliatoio, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, che a sua volta potrebbe portare l'entourage del giocatore a manifestare apertamente il proprio dissenso ed aprire dunque nuovi scenari sul mercato. Giuseppe Riso, agente di Sandro Tonali, ha parlato con Fabrizio Romano per commentare le voci di un possibile ritorno del suo assistito in Italia.

Ecco le sue parole: "Assolutamente Sandro non sta considerando un ritorno in Serie A. È felice al Newcastle ed è felice di giocare nel miglior campionato nel mondo. È un idolo per i tifosi del Newcastle che l'hanno supportato in ogni momento". L'ex rossonero era stato accostato anche all'Inter, come possibile affare in prestito per il mercato di gennaio. Prestito perché il giocatore percepisce 9 milioni di euro di stipendio, e il club inglese ha acquistato il suo cartellino per 60 milioni circa, dunque è difficile pensare a una svendita. Inoltre, il centrocampista è un cuore rossonero come Dimarco lo è per l'Inter, insolito dunque poter credere a un accostamento di questo tipo.