Goretzka nella possibile trattativa Calhanoglu-Bayern? Tutto è possibile
Dalle voci che arrivano in redazione, il Bayern Monaco vorrebbe Calhanoglu in estate. La "telenovela" è cominciata e subito finita a giugno, quando sembrava che i tedeschi avessero affondato il colpo definitivo per strappare il turco all'Inter, ma con Oaktree capace di rispondere con un rinnovo di contratto come chiesto dal play. Dalla Germania diverse voci vorrebbero il centrocampista nel mirino della big tedesca, pronta, almeno così ci riportano, che oltre ad una somma in denaro, potrebbero proporre all'Inter Leon Goretzka.
L'ex giocatore dello Schalke 04, non sta trovando spazio nel Bayern, solo 340 minuti giocati in Bundesliga, e poche anzi pochissime da titolare.Il classe 1995, non ha ancora 30 anni, ha un contratto in scadenza nel 2026, ma non sarebbe disgustato nel provare una nuova avventura. Il centrocampista, che porterebbe quantità (189 cm) e qualità a Milano, percepisce uno stipendio sicuramente da rivedere: 9,1 milioni di euro netti a stagione.
Calhanoglu, di solo 1 anno più "vecchio" è da 8 stagioni a Milano, pur trovandosi benissimo con società, compagni e tifosi, pur amando i colori nerazzurri, potrebbe pensare ad un ritorno a casa, è nato in Germania, e ad una nuova avventura. Calhanoglu è considerato uno dei più forti play al mondo e il Bayern farà di tutto per cercare di convincere i nerazzurri e il giocatore, anche perchè Kimmich non ha ancora rinnovato e per sostituire un top ci vuole un top. Parola a giocatore e società, ma sarà un'estate davvero "adrenalinica".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati