Oristanio e Tessmann trattative separate, filtra ottimismo da Inter e Venezia. Le ultime sugli esuberi

Oristanio e Tessmann trattative separate, filtra ottimismo da Inter e Venezia. Le ultime sugli esuberiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 luglio 2024, 11:52Calciomercato
di Marco Corradi

L'Inter continua a lavorare per piazzare i vari esuberi che non fanno parte dei piani nerazzurri, e nella lista non rientrano solo Radu ed Esposito (richiesti dall'Empoli). Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, nella giornata di ieri si sono intensificati i contatti col Venezia per la doppia operazione che vedrebbe Tanner Tessmann vestirsi di nerazzurro e Gaetano Oristanio approdare nella Laguna. Due trattative che sono separate, ma al tempo stesso fortemente vincolate nelle cifre e nelle intenzioni.

Aria d'addio a titolo definitivo, senza recompra o clausole di sorta, invece per Lucien Agoumé: il Siviglia l'ha chiesto e questa volta, dopo il prestito semestrale, dovrà acquistarlo. Il mediano francese, infatti, si trova in scadenza nel 2025 e l'Inter ha chiuso al prestito, che comporterebbe un rinnovo propedeutico fino al 2026 che il club non vuole effettuare.