Kimmich fa sperare l'Inter: "Effetto domino per i rinnovi? Sì, è importante sapere chi altro firmerà"
Il mercato dei parametri zero, si sa, è un settore da tenere sotto stretta osservazione quando si parla delle mosse dell'Inter, da sempre attenta nella gestione-Marotta a quelle che possono essere le occasioni da prendere a condizioni favorevoli. Ed il nome di Joshua Kimmich, che ancora non ha rinnovato con il Bayern Monaco, è uno di quelli cerchiati in rosso nella lista nerazzurra e non solo.
Parlando a Sky Sport DE, Kimmich ha detto: "Ci sono tanti, tanti buoni motivi per rinnovare, per me è una decisione importanti. Se ci può essere un effetto domino con Musiala e Davies che possono influenzarsi a vicenda sulla firma? Senza dubbio per noi è un fattore decisivo sapere come sarà composta la squadra l'anno prossimo, che si tratta di decidere dove sarà possibile avere il maggior successo sportivo nei prossimi anni e sapere cosa faranno gli altri ha un ruolo importante".
Insomma, se da un lato l'asso tedesco ribadisce che di buoni motivi per restare ce ne sono eccome, dall'altro lascia uno spiraglio per far intendere che la decisione è ancora tutta da maturare e non dipende solo dai suoi piani.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati