Inter, visto Donnarumma? Rinnovo arenato con il PSG, nessun appoggio da Luis Enrique

Inter, visto Donnarumma? Rinnovo arenato con il PSG, nessun appoggio da Luis Enrique TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 18:26Calciomercato
di Yvonne Alessandro

Prima di fiondarsi su Chevalier, il PSG deve risolvere la questione Gianluigi Donnarumma. Infatti il portiere di Luis Enrique e della Nazionale italiana ha un contratto in scadenza nell'estate del 2026 e se in un primo momento la dirigenza transalpina aveva avviato le pratiche di rinnovo per completarle entro il prossimo giugno, adesso la permanenza di Gigio non è poi così scontata.

I dialoghi tra l'entourage dell'estremo difensore classe '99 e il PSG si sono incagliati, soprattutto - rivela La Gazzetta dello Sport - dopo l'arrivo di di Safonov per 20 milioni di euro all'ombra della Tour Eiffel. Da quel momento la trattativa non è stata più ripresa e anche da parte del tecnico, Luis Enrique, non è mai arrivato un pieno sostegno nei confronti di Donnarumma. Tutto questo può solo che far gioire l'Inter, che sta monitorando da tempo ormai la situazione del giocatore, come per altro conferma l'indiscrezione lanciata dalla nostra redazione de L'Interista nel mese di novembre.

Le ultime dichiarazioni di Luis Enrique

L'allenatore del PSG ha parlato così di Donnarumma alla vigilia della partita di campionato contro il Brest: "Il suo rinnovo? Questa domanda è per la dirigenza sportiva, non risponderò a queste voci. Dobbiamo parlare con le persone interessate. Voglio restare concentrato. Vogliamo giocatori che vogliano giocare qui. Bisogna avere senso di appartenenza per il club e voglia rappresentare una città come Parigi, perché ci saranno molte difficoltà. Mi piace molto sentire parole come quelle di Donnarumma".