Inter, stai attenta: Milan forte su Ricci, spunta un patto tra il Torino e il giocatore

Inter, stai attenta: Milan forte su Ricci, spunta un patto tra il Torino e il giocatoreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:43Calciomercato
di Yvonne Alessandro

Samuele Ricci è l'oggetto del desiderio di diversi club, ma in estate potrebbe far scattare il derby di mercato tra Inter e Milan. Per il centrocampista del Torino, che di recente ha rinnovato il contratto con i granata fino al 2028, attualmente - riferisce Calciomercato.com - i rossoneri hanno già intrattenuto dei contatti preliminari, mentre i nerazzurri hanno semplicemente fatto presente del loro ampio gradimento per il classe 2001.

Soltanto un'idea al momento - si legge -, ma potrebbe prendere diventare realtà nel momento in cui Calhanoglu dovesse essere ceduto (come per altro anticipato dalla redazione de L'Interista). Da tenere d'occhio anche la gestione del caso Frattesi, scontento in nerazzurro e in uscita: l'incasso della vendita del cartellino dell'ex Sassuolo porterebbe nelle casse dell'Inter un quantitativo discreto da reinvestire sul mercato. 

Ma è il Milan ad essersi fatto avanti per primo per Ricci e l'unica tra le due squadre ad aver avuto già dei contatti per conoscere i margini di manovra per chiudere l'operazione in estate. Quanto al giocatore, sa bene delle avance dei rossoneri, eppure ha la testa solo al Toro. C'è tuttavia una condizione stabilita tra il Torino e Samuele, più precisamente un "patto verbale" per cui il club di Cairo aprirebbe all'addio dell'attuale capitano granata nel momento in cui venissero recapitate offerte a partire da 20-25 milioni.ì