Inter, per l'attacco spunta il nome di Memphis Depay: l'olandese ha risolto il contratto con l'Atletico Madrid

Inter, per l'attacco spunta il nome di Memphis Depay: l'olandese ha risolto il contratto con l'Atletico MadridTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 giugno 2024, 09:01Calciomercato
di Adele Nuara

L'Inter è al lavoro in vista della prossima stagione: la dirigenza vuole esaudire i desideri del tecnico della seconda stella, Simone Inzaghi, e consegnare al comandante nerazzurro una rosa ancora più forte e competitiva.

Uno degli obiettivi del tecnico piacentino è quello di rinforzare e ampliare il parco attaccanti: "Inzaghi chiede anche una quinta punta che abbia caratteristiche diverse dagli attaccanti in rosa e che possa permettere all’allenatore di cambiare sistema di gioco, passando al 3-4-1-2, soluzione vista nella coda di stagione. Identikit che si sposa alla perfezione con quello di Albert Gudmundsson per il cui cartellino però - al netto della concorrenza e dei guai personali del giocatore - il Genoa chiede 40 milioni - si legge su Tuttosport in merito alle strategie di mercato dei nerazzurri -. Non essendoci budget per tutto, l’idea dell’Inter è quella di aspettare un’occasione low cost a fine mercato. In tal senso va monitorata la situazione di Memphis Depay che ha risolto il contratto con l’Atletico Madrid quindi è a tutti gli effetti uno svincolato. L’olandese “giustiziere” dell’Inter in Champions, è sicuramente un profilo di livello internazionale come lo era, un’estate fa, Alexis Sanchez".