Ceccarini: "Inter, in estate acquisto in questo reparto. Non solo Italia: 2 profili dall'estero, ecco tutte le opzioni"

Ceccarini: "Inter, in estate acquisto in questo reparto. Non solo Italia: 2 profili dall'estero, ecco tutte le opzioni"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 09:49Calciomercato
di Marco Lavatelli

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb Niccolò Ceccarini ha parlato della priorità dell'Inter sul mercato: "In difesa si vuole inserire almeno un altro profilo, considerato che De Vrij e Acerbi hanno il contratto in scadenza rispettivamente alla fine della stagione e nel giugno 2026. La ricerca è già cominciata.

I riflettori continuano ad essere puntati su Bertola dello Spezia ma non solo. In Italia piacciono Bijol, un obiettivo già di questa estate ma la richiesta dell’Udinese ha poi frenato il tentativo, e Hien, valutato tanto dall'Atalanta. Il giro d’orizzonte però non si ferma certo qui. L’Inter infatti è molto attiva anche a livello internazionale. Un altro difensore seguito è Tah del Leverkusen, che ha deciso di non prolungare con il club tedesco. A giugno sarà libero e per questo l’Inter è pronta ad inserirsi anche se la concorrenza non manca. Sempre in Germania l’Inter sta monitorando la situazione di Doekhi, olandese classe ‘98 dell’Union Berlin".