Udinese, il ds: "Lucca, Bijol e Solet? Per fortuna non piacciono solo all'Inter..."

Nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport, il ds dell'Udinese Gianluca Nani si espone così sull'interesse nerazzurro per tre big friulani: "Lucca, Bijol e Solet sono tre buonissimi giocatori. Per fortuna non piacciono solo all'Inter, altrimenti per noi sarebbe complicato (ride, ndr). Reputo molto positivo che i nostri giocatori siano seguiti da un club così importante, l'Inter è una delle migliori squadre d'Europa".
Questo è il miglior rendimento dell'Udinese negli ultimi dodici anni, siete già salvi...
"Avevamo l'ossessione di arrivare presto ai quaranta punti, ci siamo arrivati facendo buone prestazioni e con dieci giornate d'anticipo. Noi vogliamo continuare così, giocando bene e formando buoni giocatori. Ero con il mister nella riunione tecnica e vogliamo provare a fare bene, però è evidente che giochiamo contro una delle migliori squadre del mondo. Non sarà semplice, dovremo fare il massimo e provare a vincere".
Quanto vale Atta?
"Lui è un ragazzo giovane, deve ancora dimostrare tanto. Non lo consideriamo ancora proponibile sul mercato, deve finire un percorso e ci puntiamo molto. Ha grande talento e personalità, ma deve volare basso. Lo aiuteremo a crescere nel miglior modo possibile, non è sul mercato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati