Live

Udinese, Bijol: "Nel primo tempo fatto niente, poi Inter in difficoltà. Futuro? Qualcosa arriverà"

Udinese, Bijol: "Nel primo tempo fatto niente, poi Inter in difficoltà. Futuro? Qualcosa arriverà"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 marzo 2025, 20:21Avversario
di Yvonne Alessandro
fonte dall'inviata a San Siro

20.16 - L'Udinese si sveglia tardi a San Siro e manca il pari in rimonta sull'Inter. A breve il commento di Jaka Bijol in conferenza stampa.

20.17 - Inizia la conferenza stampa.

Cos'è cambiato da un certo punto in poi?

"No, abbiamo parlato dopo il primo tempo che non potevamo giocare così, arrivare qua per vedere un bel gioco e creare occasioni ma non abbiamo fatto niente nel primo tempo. Nel secondo abbiamo fatto il nostro calcio, abbiamo messo l'Inter in difficoltà e fatto il gol dell'1-2, peccato non essere riusciti a portare a casa un punto".

Arrivare qua al Meazza con 40 punti era un freno?

"Sì, ne abbiamo parlato prima della partita, abbiamo parlato dei punti fatti e vogliamo fare di più. Vincere per i tre punti, non ci siamo riusciti ma venerdì contro il Genoa sarà una gara difficile. Andiamo lì per fare due tempi buoni".

Ci parli di Solet, stasera grande partita.

"Vediamo tutti che è un gran giocatore, con grande personalità, carattere vincente. Si vede che ha fatto tante partite importanti e abbiamo fatto bene insieme".

Di te si parla molto in ottica mercato. Cosa significa essere accostato da club così importanti?

"Sono qui da tre anni, sapevo che in Italia si parla sempre di queste cose. Nel primo anno le guardavo di più, adesso no anche se in estate sono sicuro che qualcosa arriverà e sono sicuro di fare uno step avanti".

20.21 - Finisce la conferenza stampa.