Milan, Reijnders: "Qualcosa è cambiato dopo il derby? Credo di sì"
![Milan, Reijnders: "Qualcosa è cambiato dopo il derby? Credo di sì"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/73/73005f28d3f20e0832333ec7523f42db-41196-493o180o1506o1192z0d2b.jpeg)
<strong>Tijjani Reijnders</strong>, centrocampista del <strong>Milan</strong> e uomo sempre più simbolo del Diavolo per la sua grande qualità tecnica, è intervenuto ai microfoni di <em>Sky Sport</em> alla vigilia del match contro il Feyenoord a Rotterdam: "È bello tornare nel mio Paese d'origine, domani ci sarà anche la mia famiglia sugli spalti e sarà ancora più speciale per me. Non vedo l'ora che inizi la partita".
<strong>Domani sarà una sfida decisiva.</strong>
"Sì, sarà una gara molto importante, la prima dei playoff. Ovviamente noi volevamo essere nelle prime 8, ma purtroppo non abbiamo raggiunto quell'obiettivo e dobbiamo disputare questo turno. In questo stadio è sempre dura, molte partite sono difficili, ma siamo pronti".
<strong>Qualcosa dall'Inter in poi è cambiato.</strong>
"Credo che sia così. Il modo in cui vogliamo giocare è molto chiaro, tutti sanno cosa devono fare, lavoriamo l'uno per altro e questo si sta vedendo nelle partite. I risultati poi sono la conseguenza positiva, è quello che sta succedendo. Bisogna continuare così".
<strong>Migliora anche il vostro feeling con Conceicao? La sensazione dall'esterno è questa.</strong>
"Sì, va bene. Lui anche durante le partite dalla panchina porta tanta energia e questo si vede anche in campo. Dobbiamo continuare così, è importante per il nostro gruppo, poi si possono vincere le partite".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati