Juventus, Thiago Motta studia l'undici anti-Inter: provino per Cambiaso
![Juventus, Thiago Motta studia l'undici anti-Inter: provino per Cambiaso](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/32/3265ecf1212888af5571ecaedc66f631-13326-oooz0000.jpeg)
Mentre l'Inter si prepara alla sfida contro la Juventus rispolverando la condizione fisica e la convinzione dei suoi titolarissimi, i bianconeri devono fare i conti con le scorie fisiche ed emotive dei playoff di Champions League. il 2-1 contro il PSV ha tolto moltissime energie e all'orizzonte c'è una dura trasferta in Olanda, dunque Thiago Motta deve riflettere con attenzione su chi schierare e chi tenere a riposo contro i nerazzurri. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, molto dipenderà dalle condizioni di Andrea Cambiaso: dopo quattro gare saltate, l'esterno ha sostenuto un provino e in extremis deciderà se rischiare sul dolore oppure arrendersi nuovamente a un problema alla caviglia.
Il suo rientro manderebbe in panchina Lloyd Kelly e consegnerebbe una nuova opzione d'attacco a Thiago Motta, con l'annunciato duello contro Dumfries e il tentativo di arginare l'olandese, reduce da un turno di squalifica e dunque ampiamente riposato. Riflessioni sulla formazione da schierare, con delle possibili variazioni sulle fasce offensive: Kenan Yildiz e Nico Gonzalez viaggiano verso la panchina, Conceiçao e Mbangula verso la titolarità. Intoccabili Gatti, Veiga e Kolo Muani, così come McKennie: possibile riposo per Locatelli, torna tra i titolari Cambiaso. Ancora out Kalulu.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati