Neres out e tanta pressione: Conte cambia modulo, provata questa soluzione
![Neres out e tanta pressione: Conte cambia modulo, provata questa soluzione](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/16/16b89712c9b29476ca9bd8cf0a43d8c9-57517-oooz0000.jpeg)
Senza David Neres e coi sostituti non all'altezza del brasiliano e dell'ex Kvaratskhelia, Antonio Conte e il suo Napoli hanno palesato delle evidenti difficoltà. Contro l'Udinese è arrivato un significativo stop nella corsa allo scudetto dei partenopei, incapaci di reagire al pari di Ekkelenkamp e mai così poco pericolosi sottoporta, e l'infortunio dell'ex Benfica e Ajax rischia di causare ulteriori problemi. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, il tecnico pensa di ovviare a quest'assenza con un imponente e importante cambio di modulo.
Dal 4-3-3 si tornerebbe all'amato 3-5-2 finché non rientrerà Neres stesso, con Raspadori e Lukaku provati come coppia d'attacco. Sulle corsie esterne ci sarebbero Politano e Mazzocchi, col consueto terzetto di centrocampo (Lobotka con Anguissa-McTominay) e una difesa a tre rispolverata dopo le difficoltà d'inizio stagione: Di Lorenzo braccetto destro, Buongiorno a sinistra (o Juan Jesus) e Rrahmani centrale. Questa la soluzione per provare a battere la Lazio, che ha già sconfitto gli azzurri in Coppa Italia.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati