Juventus, Motta: "Bove, mi metto nei panni del padre. Oggi calati nella ripresa"

Juventus, Motta: "Bove, mi metto nei panni del padre. Oggi calati nella ripresa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:14Avversario
di Alessandra Stefanelli

L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna pareggiata per 1-1 sul campo del Lecce.

Come avete vissuto i momenti prima della gara dopo aver saputo di Bove?
"Dispiace tantissimo per il ragazzo, per i suoi compagni e soprattutto per la famiglia. Mi metto nei panni del padre, vedere un figlio che passa un momento del genere è una cosa terribile. Spero che il ragazzo possa recuperare al meglio il prima possibile, tutta la mia vicinanza a lui e alla sua famiglia".

Quanto ha pesato la squadra ridotta sulla gara di stasera?
"Lo sapevamo prima, si è visto un po' nel secondo tempo. Buon primo tempo, nel secondo siamo calati e il lecce è venuto fuori. Dobbiamo continuare in avanti, imparare dagli errori e pensare alla prossima".

Cosa ne pensa del gol preso?
"I gol si prendono per tanti piccoli errori. Oggi è stata una partita buona nel primo tempo e meno nel secondo. Potevamo evitare di prendere questo gol, ora pensiamo alla prossima e a migliorare".

In avanti non hai un vice Vlahovic: perché non hai mai provato lì Yildiz?
"Lo può fare, l'ha fatto per un momento contro il Lille. Contro squadre compatte, dobbiamo arrivare in area e nel primo tempo l'abbiamo fatto con lui e Conceiçao. Lui ha liberta e lo può fare perfettamente. Lo vedo più per arrivare in area che per starci, sa fare tutte e due le cose e oggi ho scelto Timo che sta aiutando molto la squadra".