Juve beffata in pieno recupero! Rebic risponde a Cambiaso, finisce 1-1 al Via del Mare

Juve beffata in pieno recupero! Rebic risponde a Cambiaso, finisce 1-1 al Via del MareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:47Avversario
di Alessandra Stefanelli

La Juventus non va oltre il pareggio contro il Lecce nel posticipo della 14ª giornata di Serie A. Un 1-1 che lascia l’amaro in bocca ai bianconeri, fermati dai legni e da un gol di Rebic in pieno recupero.

La Juventus parte forte, mostrando fin dai primi minuti un gioco aggressivo e ben organizzato. Al 5’ Thuram ha la prima grande occasione, colpendo incredibilmente il palo a porta vuota su assist di Yildiz. Poco dopo, al 16’, è Conceicao a sfiorare il gol con un sinistro a giro che si stampa ancora sul palo. I bianconeri continuano a spingere, trovando in Cambiaso una costante minaccia sulla fascia sinistra, ma il Lecce regge bene l’urto e si chiude con ordine. Nonostante il dominio, la Vecchia Signora non riesce a sbloccare il risultato prima dell’intervallo.

Nella ripresa, il Lecce cresce e mette in difficoltà la Juventus. Krstovic ci prova con un colpo di testa, mentre Perin è costretto a intervenire su un tiro di Morente e una conclusione dalla distanza dello stesso Krstovic. La Juventus però passa al 68’: Cambiaso calcia dalla distanza e una deviazione di Gaspar mette fuori causa Falcone per l’1-0.

Quando la vittoria sembra ormai in cassaforte, arriva la doccia fredda: al 93’, Rebic sfrutta un assist di Krstovic e con un piattone sul secondo palo firma il pareggio, mandando in estasi i tifosi salentini. Un punto prezioso per il Lecce, che conferma il suo carattere, mentre per la Juventus resta il rammarico di non aver chiuso la partita.