Juve beffata in pieno recupero! Rebic risponde a Cambiaso, finisce 1-1 al Via del Mare
La Juventus non va oltre il pareggio contro il Lecce nel posticipo della 14ª giornata di Serie A. Un 1-1 che lascia l’amaro in bocca ai bianconeri, fermati dai legni e da un gol di Rebic in pieno recupero.
La Juventus parte forte, mostrando fin dai primi minuti un gioco aggressivo e ben organizzato. Al 5’ Thuram ha la prima grande occasione, colpendo incredibilmente il palo a porta vuota su assist di Yildiz. Poco dopo, al 16’, è Conceicao a sfiorare il gol con un sinistro a giro che si stampa ancora sul palo. I bianconeri continuano a spingere, trovando in Cambiaso una costante minaccia sulla fascia sinistra, ma il Lecce regge bene l’urto e si chiude con ordine. Nonostante il dominio, la Vecchia Signora non riesce a sbloccare il risultato prima dell’intervallo.
Nella ripresa, il Lecce cresce e mette in difficoltà la Juventus. Krstovic ci prova con un colpo di testa, mentre Perin è costretto a intervenire su un tiro di Morente e una conclusione dalla distanza dello stesso Krstovic. La Juventus però passa al 68’: Cambiaso calcia dalla distanza e una deviazione di Gaspar mette fuori causa Falcone per l’1-0.
Quando la vittoria sembra ormai in cassaforte, arriva la doccia fredda: al 93’, Rebic sfrutta un assist di Krstovic e con un piattone sul secondo palo firma il pareggio, mandando in estasi i tifosi salentini. Un punto prezioso per il Lecce, che conferma il suo carattere, mentre per la Juventus resta il rammarico di non aver chiuso la partita.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati