Juventus-Empoli, le formazioni ufficiali: toscani con le seconde linee, Vlahovic affianca Kolo Muani

Juventus-Empoli chiude i quarti di finale della Coppa Italia e, a sorpresa, sono i toscani a presentarsi con le seconde linee. Panchina per Sebastiano Esposito e molti titolari, D'Aversa privilegia la lotta salvezza lanciando molti giovani: titolari Tosto, Marianucci, Bacci e Konaté, tra i big presenti solo Colombo e il rientrante Ismajli. Di fronte una Juventus che, per la prima volta, schiera Vlahovic e Kolo Muani in tandem: l'ex PSG ed Eintracht partirà ufficialmente dalla corsia sinistra, con McKennie sempre trequartista e Koopmeiners titolare. Di seguito le formazioni ufficiali della gara.
JUVENTUS (4-2-3-1) - Perin; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Koopmeiners; Nico Gonzalez, McKennie, Kolo Muani; Vlahovic.
A disposizione: Pinsoglio, Di Gregorio, Alberto Costa, Locatelli, Conceiçao, Yildiz, Adzic, Rouhi, Gil, Pietrelli, Mbangula.
Allenatore: Thiago Motta.
EMPOLI (3-5-2) - Vasquez; Tosto, Ismajli, Marianucci; Sambia, Henderson, Bacci, Maleh, Cacace; Colombo, Konaté.
A disposizione: Seghetti, Brancolini, Goglichidze, Pezzella, Grassi, Gyasi, Kouamé, Kovalenko, De Sciglio, Bembnista, Asmussen, Campaniello, Esposito.
Allenatore: Roberto D'Aversa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati