Genoa, Bani: "Non eravamo spaventati. Calhanoglu bravo a far cascare la palla su Lautaro"

L'Inter butta giù il castello del Genoa per 1-0, il Grifone esce senza punti da San Siro. Mattia Bani, capitano dei rossoblù, a breve in conferenza stampa.
23.41 - Inizia la conferenza stampa.
Eravate spaventati di fronte l'Inter?
"No, non penso fossimo spaventati. Abbiamo avuto diverse occasioni per fare meglio, è stata una partita aperta, loro spingevano tanto perché volevano vincere. Da calcio piazzato il gol può accadere con squadre forti così".
Non è facile tenere testa a questa Inter...
"Sicuramente le ultime due partite ci hanno dato fiducia. Ce la volevamo giocare a testa sgombra, ma perdere i tre punti non fa mai piacere. Siamo dispiaciuti per non aver preso nemmeno un punto ma orgogliosi per quanto fatto".
Sul gol com'è andata?
"Io non ero su Lautaro, marchiamo a zona e non a uomo. C'era il blocco di Bastoni e sono stati bravi a far cascare la palla da Calhanoglu su Lautaro. Noi comunque ci alleniamo bene, liberi di testa e fare una partita così a San Siro".
Come mai siete così leggeri?
"La leggerezza è una conseguenza di quanto ottenuto di recente. Bravo il mister ad arrivare in un momento particolare, ha dato grande fiducia e i risultati si stanno vedendo. Da gennaio in poi sono arrivati innesti importanti, ora i cambi pesano tanto. Anche oggi i ragazzi subentrati ci hanno dato energia. Non è ancora finita, dobbiamo aumentare la consapevolezza e tutte le qualità per farlo".
23.56 - Finisce la conferenza stampa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati