Castro non si nasconde: "Meritavamo di vincere contro l'Inter, a Bologna sono molto contento"
Quello siglato di testa contro il Monza per il pari momentaneo, prima di ottenere la vittoria per il Bologna con il 3-1, è il secondo gol di fila per <strong>Santiago Castro</strong>. Il centravanti argentino, accostato da diverse voci di mercato all'Inter, ha ormai toccato quota 7 gol e 7 assist stagionali. Numeri importanti e forma decisiva in questa stagione per la possibile consacrazione, ha parlato così in conferenza stampa: "Come mi sento adesso? Contento, molto contento, non solo per il gol ma anche la vittoria. Meritavamo di vincere dopo due grandi partite contro la Roma e con l'Inter, volevamo vincere per la nostra gente. Personalmente sono molto contento perché la mia famiglia è qui", le prime parole riprese da TMW.
<strong>Hai ringraziato Orsolini per l'assist?</strong>
"Si si, lui ha fatto un gran assist e un gran gol. Orsolini fa sempre tanto per la squadra".
<strong>Sapevi già che avresti giocato un tempo?</strong>
"No, non abbiamo parlato di questo con il mister, ma so che ci sono poche ore per recuperare da qui a martedì in più avevo preso giallo alla fine del primo tempo quindi credo che il mister abbia deciso anche per questo".
<strong>Come ti trovi a Bologna?</strong>
"Bene, sono molto contento. Bologna è una città calorosa, è bello girare in centro, tutti ti salutano. Giocare qui al Dall'Ara è fantastico".
<strong>Pensavi quando sei arrivato qua di metterci così poco per prenderti non solo Bologna ma anche la Serie A?</strong>
"No, non ci pensavo. Ero concentrato nel lavorare giorno dopo giorno per migliorarmi e faccio ancora questo, penso partita per partita. Sono contento di quello che ho fatto ma devo continuare e migliorare ancora molto".
<strong>Italiano dice che sei fortissimo, e dice bene. Voi affrontate tutte le squadre allo stesso modo e spesso le mettete sotto: qual è il vostro segreto?</strong>
"Andare al 100% per tutta la partita. Questa settimana abbiamo visto solo un video per preparare questa partita e siccome siamo una squadra attenta e concentrata so che è tutto merito di questo fattore".
<strong>Voi oggi avete dimostrate di avere grande attenzione anche per il campionato, non pensando solo alla Champions...</strong>
"Noi pensiamo partita dopo partita, al campionato come alla Champions".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati