Inter, quando tornano Calhanoglu e Bisseck: i tempi di rientro stabiliti
Rispetto a Mkhitaryan, che ha alzato bandiera bianca per due turni a causa di una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra, l'Inter dovrà fare i conti con altre due assenze pesanti ancora per qualche settimana. Infatti, come rivelato da Sport Mediaset, Simone Inzaghi dovrà pazientare prima di riavere a disposizione Yann Bisseck e Hakan Calhanoglu.
Partendo dal regista turco, reduce da lieve risentimento al soleo della gamba destra e due assenze nelle ultime due uscite della squadra nerazzurra, è ostico individuare una data certa: la speranza è di rivederlo in tempo per il derby contro il Milan il prossimo 2 febbraio, ma - stando a quanto riferito - lo staff di Inzaghi non forzerà i tempi qualora non dovesse farcela, visto che ha già patito 4 infortuni muscolari e il polpaccio è zona davvero delicata.
Riguardo al difensore tedesco, invece, migliori notizie e due date possibili per il ritorno in campo: il 29 gennaio in Champions League contro il Monaco, altrimenti per la stracittadina contro il Milan.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati