Inter, novità da Appiano: due recuperi per l'Empoli, le ultime su Frattesi
Ultimo giorno di allenamento per l'Inter alla vigilia del match del 21esimo turno di Serie A contro l'Empoli. I nerazzurri devono scrollarsi di dosso la marea di critiche addossate dopo il 2-2 incassato in rimonta contro il Bologna e non potranno sbagliare con gli azzurri di D'Aversa.
Ma passiamo agli aggiornamenti dal campo, precisamente da Appianon Gentile: stando a quanto riferito da Sky Sport, sono confermate le indisponibilità di Bisseck, Calhanoglu, Correa e Di Gennaro. Questi quattro giocatori salteranno dunque la sfida in programma tra poco più di 24 ore al 'Meazza'. Quanto a Davide Frattesi, invece, ha lavorato a parte alla Pinetina e resta a disposizione in ritiro. Francesco Acerbi e Mkhitaryan invece sono a disposizione per domani, addio ricaduta fisica per il centrale italiano.
Passando alle previsioni sulla formazione prediletta da Simone Inzaghi, Mehdi Taremi dovrebbe partire dal 1' con Lautaro. Asllani sempre in regia, per la sfida da grande ex. In difesa pronto il rientro da titolare di Pavard, mentre Bastoni rifiaterà: spazio a Carlos Augusto con De Vrij, riporta l'emittente satellitare.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati