Atalanta, Gasperini: "L'Inter ci ha fatto capire che siamo ancora indietro. Primo gol? Incomprensibile..."

Atalanta, Gasperini: "L'Inter ci ha fatto capire che siamo ancora indietro. Primo gol? Incomprensibile..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 gennaio 2025, 11:58Avversario
di Marta Bonfiglio

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni ufficiali del club atalantino dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter per 2-0: "Abbiamo fatto un po' di errori evitabili, abbiamo regalato opportunità all'Inter. Comunque abbiamo creato delle occasioni da rete e non è mai facile contro l'Inter. Gli episodi sono un po' stati così ma globalmente è un risultato che ci sta. Il primo gol dell'Inter è veramente incomprensibile. Si sta 7 minuti a vedere giustamente il fuorigioco di De Ketelaere e non si può vedere che non è calcio d'angolo, che c'è un giocatore che impalla il portiere e c'è un fallo netto su Scalvini mentre salta. Queste è una brutta esportazione del VAR.

Cosa abbiamo imparato da questa partita? Che l'Inter è una squadra forte, che certe accelerazioni facciamo fatica a contenerle, e che l'Inter ci porta a sbagliare più del solito. Siamo indietro rispetto a loro, ma rispetto ad agosto siamo molto più avanti. Ora si riparte col campionato e poi tornerà la Champions. Basta vedere il calendario, non c'è respiro. E anche per questo abbiamo bisogno di tutti quanti con una rosa competitiva".