Arsenal, Arteta ritrova Odegaard probabilmente convocato domani. Nulla da fare per l'ex Bologna
L'Arsenal che si presenterà a Milano domani sera non è la squadra in salute e piena di certezze di qualche settimana fa. I Gunners stanno infatti vivendo quello che è forse il peggior momento degli ultimi due anni: con un solo punto conquistato nelle ultime tre gare di Premier la squadra di Arteta è scivolata al quinto posto della classifica, già indietro di 7 lunghezze dalla vetta occupata dal Liverpool.
L'impressione - scrive TuttoSport - è che a incidere principalmente su prestazioni e risultati siano stati soprattutto gli infortuni: uno in particolare, quello del capitano Martin Odegaard, assente da settembre per un infortunio alla caviglia riportato con la nazionale norvegese.
La buona notizia per Mikel Arteta è che il suo capitano è ormai vicinissimo al recupero: già da qualche giorno, infatti, Odegaard si allena con la squadra e a Milano contro l’Inter potrebbe anche essere convocato. Più lontano, invece, il recupero dell'ex Bologna Riccardo Calafiori, ancora fuori gioco a causa dell’infortunio al ginocchio rimediato nell’ultima uscita in Champions contro lo Shakhtar Donetsk.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati