Nico Paz, crescita verticale anche del prezzo: oggi vale 30 milioni
Gioielli in vetrina: stasera la sfida Como-Lecce in coda alla classifica di Serie A, Fabregas e Giampaolo possono contare sul talento di due giocatori come Nico Paz e Patrick Dorgu, entrambi con attenzioni particolari dalle big.
In particolare, La Gazzetta dello Sport sottolinea come l'Inter sia sulle tracce dell'argentino ed il Napoli sul danese. Sul gioiello dei lombardi è rimasta la mano del Real Madrid, dove è cresciuto, che dopo la cessione in Lombardia vi ha mantenuto il diritto di riacquisto e una percentuale sulla rivendita.
"Nico Paz è cresciuto nel Real Madrid" - si legge poi - "e sul finale dell’anno scorso ha avuto la prima grande impennata con il Castilla, la seconda squadra dei blancos che milita in terza serie, campionato chiuso con la bellezza di 10 gol e 4 assist. Dai dieci milioni di allora ai 30 di oggi il passo e breve per l’argentino, che in 16 partite di Serie A ha già messo lo zampino in 6 marcature (2 gol e 4 assist)". Crescita verticale insomma, sia nel rendimento che nel prezzo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati