Mhitaryan fissa gli obiettivi: "Scudetto e fare meglio in Champions. E il Mondiale affascina"
Henrik Mkhitaryan ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, nella quale ha parlato della stagione che sta per iniziare per la squadra di Inzaghi: "Sappiamo bene che quest'anno sarà più difficile, perché si riparte da zero e non dai punti in classifica messi tra noi e la seconda la scorsa stagione. Ma siamo pronti, siamo l'Inter e non sbaglieremo".
Come sta l'Inter?
"Ormai ci siamo, si ricomincia. E dobbiamo fare le cose per bene. Stiamo lavorando benissimo, nonostante molti giocatori siano rientrati con tempistiche diverse tra di loro. Ma si vede che tutti stanno dando il massimo per meettersi in forma e iniziare il campionato nel miglior modo possibile, nessuno vuole restare indietro".
L'anno scorso disse che l'obiettivo era la seconda stella. Cosa accade quest'anno?
"Non cambia il senso. Siamo l'Inter, l'obiettivo è alzare trofei. E adesso come un anno fa, tutti sanno che lotteremo per vincere di nuovo lo scudetto. In generale, vogliamo fare meglio di un anno fa. E quindi in Champions il traguardo è fare ancora più strada. E poi c'è il Mondiale per club: oggi è una cosa lontana, avremo il tempo per pensarci, ma è un qualcosa che affascina".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati