Inzaghi, nessun dubbio nell'undici titolare per il derby. Recuperano due big
Hakan Calhanoglu scalpita per tornare dall'inizio e Simone Inzaghi ha sostanzialmente deciso di farlo giocare, anche se si tiene una piccolissima fiammella e un ultimissimo dubbio sulle sue condizioni per la seduta di oggi. Alla Pinetina si valuterà definitivamente la forma del turco, che comunque dovrebbe giocare in un undici già deciso e consolidatissimo. Contro il Milan giocheranno i big della seconda stella e i titolarissimi della stagione 2024/25, con de Vrij confermato da centrale al fianco di Bastoni e Pavard (preferito a Bisseck).
Sulle corsie esterne Dumfries e Dimarco, mentre in mezzo al campo ecco il trio delle meraviglie: Calha (in pole su Asllani e Zielinski) con Barella e Mkhitaryan, nel grande ritorno dei tre direttori d'orchestra nerazzurri. Davanti intoccabile la Thu-La, con un Lautaro in formissima che ha segnato 7 gol nelle ultime 5 gare e viene dalla tripletta al Monaco. Recuperato Taremi che sarà in panchina, c'è anche Acerbi: dopo un lunghissimo periodo di stop, l'ex laziale sarà presente in rosa e potrebbe giocare qualche minuto. Per poi rientrare da titolare in una delle sfide alla Fiorentina.
Inter, la probabile formazione (3-5-2) - Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati