Inter, mercato chiuso con il colpo Buchanan? L'arrivo di una punta dipende da Sanchez
Con l'arrivo di Buchanan il mercato di riparazione dell'Inter è da considerarsi sostanzialmente chiuso anche se - come scrive stamattina Tuttosport - Inzaghi non disdegnerebbe assolutamente l'approdo di una quinta punta, ma al momento la volontà della dirigenza interista è quella di non toccare, se non per lo stretto necessario l'organico dei vice campioni d'Europa. Quindi solo un'eventuale partenza di qualcuno là davanti cambierebbe le carte in tavola.
Arnautovic primo ricambio della ThuLa
La ThuLa è ovviamente intoccabile, Arnautovic viene reputato da Ausilio una terza punta capace di poter dare il cambio ai titolarissimi e di poter dire la sua quando chiamato in causa. Idem per Alexis Sanchez, il cui problema almeno sino ad oggi in questa seconda avventura nerazzurra non è quello del poter essere decisivo in partite di cartello, bensì quello della continuità fisco-atletica che permetta al calciatore di poter esprimere al meglio le proprie capacità.
Sanchez dice no ai petroldollari
L'agente del cileno ha ricevuto negli ultimi giorni offerte faraoniche da parte di svariati club dell'Arabia Saudita, su tutti l'Al-Ittihad di Marcelo Gallardo e L'Al-Ettifaq di Steven Gerard ma rimpinguare il proprio contocorrente non è, almeno ad oggi, in cima ai desiderata di Sanchez. Alexis vuole provare a chiudere da protagonista la sua avventura europea, preparandosi al meglio per la Copa America del 2024.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati