"Inter macina record": le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, 30 dicembre
"Fonseca è finita: arriva Conceicao. Il Milan esonera il tecnico dopo il pari con la Roma": così La Gazzetta dello Sport oggi in edicola descrive in prima pagina la cacciata dell'allenatore portoghese dopo l'1-1 con la Roma. Poi sulla lotta al vertice: "Uno scudetto per tre. Inter a un punto da Gasp e Conte (solo 1-0 col Venezia). Ma ha una gara in meno e macina record".
"Giùventus", titola invece il Corriere dello Sport, che si focalizza sul pareggio della Juve. "Collezione Motta: i pari diventano 11. Salto Napoli: primo con l'Atalanta". Nell'editoriale di Ivan Zazzaroni poi si legge: "Vincere è l'unica cosa che non (le) riesce". Sui movimenti in casa Milan poi il quotidiano scrive: "Il Milan a Conceicao: accordo per 6 mesi. Via Fonseca".
"Ma che Juve è? La squadra di Motta si butta via anche con la Fiorentina: 11° pari!", scrive infine Tuttosport facendosi delle domande sui bianconeri di Thiago. Poi sul Milan: "Via Fonseca, c'è Conceicao. Il pari con la Roma non sana la crisi e la rottura: il Milan ha deciso".
Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi, lunedì 30 dicembre 2024.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati