Buchanan-Torino, La Stampa: "L'Inter valuta il prestito, il giocatore non ha deciso"
Tajon Buchanan in prestito per giocare di più? E' l'ipotesi sorta negli ultimi giorni sull'esterno canadese che è da poco tornato da un lungo infortunio e che sta iniziando ad entrare nelle rotazioni di Simone Inzaghi all'Inter.
Sul tavolo sembra esserci l'ipotesi-Torino per lui: "I granata hanno sondato l’Inter per il canadese" - scrive La Stampa oggi in edicola - "i nerazzurri valutano l’ipotesi del prestito, mentre l’esterno difensivo non ha ancora sciolto la riserva".
Le parole di Inzaghi su Buchanan: "Non credo"
Proprio ieri il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi in conferenza stampa ha detto di lui: "Se Buchanan, ha voglia di andare a giocare con continuità altrove? Io ho chiesto a tutti i ragazzi, quando si è fatta una chiacchierata insieme, se qualcuno non fosse soddisfatto. Non penso, vista l'armonia. Ho chiesto e nessuno mi è mai venuto a dire che preferiva cambiare: per Buchanan vale il discorso fatto per altri. Ha avuto un infortunio importante e sta rientrando nel migliore dei modi, dovrà essere bravo lui a ritagliarsi degli spazi, ma ha la fiducia di tutta l'Inter, sapendo che ha bisogno di tempo perché viene da un infortunio abbastanza lungo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati