Zanetti: "Non meritavamo di perdere con la Juventus, il pari era il risultato più giusto"

Zanetti: "Non meritavamo di perdere con la Juventus, il pari era il risultato più giusto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 febbraio 2025, 17:18Primo piano
di Antonino Sergi

E' partita con un commento sulla sconfitta nerazzurra in casa della Juventus di domenica sera l'intervista di ESPN realizzata al vice presidente dell'Inter Javier Zanetti. "L'Inter ha giocato un ottimo primo tempo e ha trovato il gol nella ripresa. Non meritavamo di perdere, un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto".

Poi ha parlato anche di Lautaro Martinez. "Sono contento di aver preso la decisione di comprarlo quando l'abbiamo fatto, quando compri un giovane devi guardare a quattro, cinque anni, Lautaro non ci ha sorpreso. Abbiamo pensato a quello che ha fatto vedere, ogni anno migliorava. Dimostra un grande senso di appartenenza. Penso che sia tra i migliori nove al mondo, è un giocatore che aiuta molto la squadra, un attaccante che ha ancora molta strada da fare, è molto giovane".

Un passaggio anche sulla Champions League. " È sempre bello giocare in Champions League, ti confronti con i migliori. C'erano molte incognite con il nuovo formato e questo lo ha reso molto attraente, perché non consente speculazioni. Venerdì andrò al sorteggio a Nyon per vedere cosa ci riserva il destino negli ottavi di finale".