Sensi, addio saltato: Inter infastidita dallo sconto last minute chiesto dal Leicester

Sensi, addio saltato: Inter infastidita dallo sconto last minute chiesto dal LeicesterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 febbraio 2024, 10:50Primo piano
di Yvonne Alessandro

Fine della telenovela Stefano Sensi. Il centrocampista italiano era praticamente a un passo dal Leicester, ma sul più bello il suo trasferimento è saltato. Il giocatore, in scadenza a giugno con l’Inter, era anche volato in Inghilterra per svolgere le visite mediche e apporre il sigillo sul nuovo contratto con le Foxes. Peccato che - come ha ricostruito Tuttosport - tra giovedì e venerdì i piani alti del club inglese non fossero convinti dai costi e abbiano cambiato richiesta, pretendendo uno sconto sui 2,5 milioni di euro pattuiti con l’Inter.

Mentre gli accordi iniziali recitavano mezzo milione di euro subito per il prestito e, in caso di promozione in Premier League, altri due milioni girati in cambio. Il cambio d'intenzioni last minute ha irritato la dirigenza nerazzurra, che pur di chiudere la cessione ha cercato anche di accontentare gli inglesi, ma senza successo.

Deluso il calciatore e il tecnico Maresca, che aveva richiesto esplicitamente il giocatore 28enne in questa sessione invernale. E il club nerazzurro ora si ritrova con un futuro parametro zero, a meno che dai mercati ancora aperti - ieri si parlava di un'ipotesi in Turchia - non arrivi un'offerta.