Rinnovo Dumfries con l'Inter, c'è l'annuncio: cifre e dettagli
Rinnovo Dumfries, è arrivato l'annuncio di un prolungamento di contratto che già da tempo (come vi abbiamo anticipato qui su L'Interista) era stato preparato dalla società nerazzurra e sul quale il club ha lavorato negli scorsi mesi. Si tratta dell'ennesimo esempio della linea tracciata dalla nuova proprietà di Oaktree fin dal suo insediamento che mira a dare continuità al lavoro fatto dalla gestione precedente e ad alzare l'asticella sia in Italia che in Europa.
Rinnovo Dumfries, cifre e dettagli
"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028": con queste parole il club nerazzurro ha annunciato il rinnovo di Dumfries, svelando dunque la nuova data di scadenza del rapporto. E sono note anche le cifre: l'olandese passa dagli attuali 2,5 milioni all'anno a 4,2 milioni a stagione.
Oaktree passa dalle parole ai fatti: il rinnovo di Dumfries è il sesto
Barella, Lautaro, Asllani e il tecnico Simone Inzaghi, poi Bisseck e appunto Dumfries: quello dell'esterno è il sesto rinnovo dal momento in cui il fondo staatunitense di Oaktree si è insediato in nerazzurro. Una dichiarazione d'intenti che dunque fa capire come la nuova proprietà sia voluta passare dalle parole ai fatti dopo che tramite il Presidente Giuseppe Marotta aveva fatto trapelare la nuova linea, che voleva essere all'insegna sì della sostenibilità, ma anche della continuità e della crescita, con la valorizzazione dell'attuale gruppo squadra.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati