Dumfries: "Rinnovo momento speciale, 3 anni fantastici. Amo l'Inter, scudetto emozione più grande"

Dumfries: "Rinnovo momento speciale, 3 anni fantastici. Amo l'Inter, scudetto emozione più grande"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:42Primo piano
di Marco Lavatelli

Denzel Dumfries è intervenuto ai microfoni di InterTv per il rinnovo fino al 2028: "Sono orgoglioso, è un momento molto speciale. Sono arrivato 3 anni fa e ora ho rinnovato, sono stati anni fantastici, sono contento di poter continuare. L'emozione più grande? Vincere lo scudetto è stato speciale, un momento molto emozionante per tutti. Abbiamo lavorato duro. In generale i 3 anni, mi sento a casa".

Al 3° anno sei diventato importante per la squadra.

"Sono molto orgoglioso, sono cresciuto tanto come persona e giocatore, sono contento che stiamo crescendo insieme. Quando sono arrivato avevo un bambino, ora ne ho 3. Due sono nati a Milano ed è un posto speciale per noi e lo sarà per sempre. Amo il club. Come persona sono diventato adulto, sono migliorato con lo staff e Inzaghi che mi hanno reso un giocatore migliore. Sono orglioso di far parte del club".

Cosa puoi migliorare?

"Posso diventare più costante, più affidabile tutte le partite. Sono contento di come sono cresciuto dal primo giorno ma c'è spazio per migliorare ancora e lavoro ogni giorno per diventare la miglior versione di me stesso".

Quali sono i tuoi obiettivi e quelli della squadra per questa stagione?

"Vincere la Champions è uno degli obiettivi, anche vincere il campionato. Ma in generale vincere ogni competizione in cui giochiamo".

Un messaggio ai tifosi?

"Voglio ringraziare tutti i tifosi, dal primo giorno mi sento a casa e spero di condividere altri momenti speciali come lo scudetto".