L'Interista

Milan-Inter, le scelte ufficiali di Inzaghi: Calhanoglu titolare, la decisione su Pavard

Milan-Inter, le scelte ufficiali di Inzaghi: Calhanoglu titolare, la decisione su PavardTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:15Primo piano
di Daniele Najjar

Calhanoglu ci sarà, ma dal primo minuto: nonostante le parole di ieri, Simone Inzaghi - che ieri era stato prudente nelle dichiarazioni prospettando una possibile panchina iniziale per il giocatore - , secondo quanto appurato dalla nostra redazione, ha deciso di schierare dall'inizio il turco, ormai pienamente recuperato. In un match così complicato e importante dunque, l'Inter tornerà ad avere a disposizione il proprio metronomo in mediana. 

Per il resto le scelte del tecnico nerazzurro sono sui "titolarissimi". Davanti a Sommer in porta dunque, la difesa sarà composta da Pavard, De Vrij e Bastoni, con Bisseck in panchina. Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan a comporre il centrocampo, con Dumfries e Dimarco sulle fasce. Davanti chi se non Lautaro e Martinez e Thuram? A loro il compito di scardinare la difesa rossonera.

Milan (probabile formazione, 4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori (Gabbia), Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.