LIVE - Il giorno di Gosens all'Inter: il tedesco ha firmato con l'Inter
Il giorno di Robin Gosens all'Inter è arrivato. L'esterno tedesco, infatti, ha iniziato la mattinata che si concluderà con la firma sul contratto. Segui con L'Interista tutte le ultime news.
20.48 - Robin Gosens è ufficialmente un giocatore dell'Inter. Dopo la firma sul contratto che ha sancito il trasferimento del tedesco a Milano, è arrivata la nota del club nerazzurro: "FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con l'Atalanta per l'acquisto del calciatore Robin Everardus Gosens. L'esterno tedesco si trasferisce in nerazzurro in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni".
15:57 - L'ex nerazzurro Piraccini a TMW: "Gosens colpo perfetto" - L'ex centrocampista nerazzurro Adriano Piraccini ha parlato così a TMW dell'acquisto di Robin Gosens da parte dell'Inter: "Siamo davanti e se si vuol restarci è giusto puntellare e intervenire pensando anche ai prossimi anni. Gosens era opportuno prenderlo anche perché Perisic forse non rinnoverà. Ci voleva un'attenzione particolare per quel ruolo e meglio di così non si poteva fare, è stato un bel colpo. Spero che Gosens ora non abbia altri problemi fisici e che torni quello di prima".
15:16 - Gosens ha firmato - Robin Gosens ha firmato con l'Inter. L'esterno tedesco arriverà dall'Atalanta per 25 milioni di euro, bonus inclusi. Firmato oggi l'accordo che lo legherà ai campioni d'Italia in carica per le prossime 4 stagioni e mezzo a 2,5 milioni di euro l'anno.
15:10 - Gosens ha lasciato la sede dell'Inter - Pochi minuti fa, Robin Gosens ha lasciato la sede dell’Inter. L’ormai ex giocatore dell’Atalanta ha firmato il suo contratto con il club nerazzurro e nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.
14:30 - Tardelli: "Gosens e Caicedo ottimi colpi" - Marco Tardelli è convinto che Dusan Vlahovic non possa bastare alla Juventus per lottare per il titolo non solo per la stagione in corso, ma anche per la prossima: "Serve anche altro oltre il serbo. Prima di tutto il centrocampo è da rivedere e poi va trovato un ottimo difensore. Quest'anno l'Inter non ha rivali: anche nelle difficoltà ha dato segnali importanti. E con Gosens e Caicedo continua anche a lavorare bene sul mercato. Diciamo che Vlahovic è un bell'inizio per i bianconeri, ma come detto, serve anche altro", ha detto alla Gazzetta dello Sport.
13:37 - Gosens è in sede per firmare con l'Inter - Robin Gosens ha terminato da poco le visite mediche all'Humanitas di Rozzano, dopo essere passato in mattinata anche al CONI per l'idoneità sportiva, ed è arrivato da poco nella sede del club nerazzurro per firmare il suo contratto con il club nerazzurro. Presente anche il presidente Steven Zhang per saluti e foto di rito.
10.41 - Idoneità ottenuta, ora le visite mediche - Robin Gosens ha ottenuto l'idoneità sportiva del CONI. L'esterno tedesco, ormai nuovo calciatore dell'Inter, proseguirà le visite mediche di rito all'Humanitas di Rozzano.
9.20 - L'esterno tedesco al CONI per l'idoneità sportiva - È iniziato il Gosens Day. L'esterno tedesco, come riportato da TuttoMercatoWeb.com, è arrivato al CONI per l'idoneità sportiva: dopo le prime visite il giocatore effettuerà la seconda parte dei test, poi ci sarà la firma sul contratto e l'ufficialità da parte del club nerazzurro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati