Vitor Reis intriga l'Inter: contattati gli intermediari, c'è una rivale agguerrita
L'Inter è alla ricerca di un difensore. In estate ci saranno alcuni cambiamenti nella rosa di Simone Inzaghi, con la posizione di Acerbi in bilico e quella di De Vrij ancora da appurare, mentre l'età avanza e la dirigenza sta cercando di muoversi per tempo, in modo da rinnovare la retroguardia. Finora sono stati abbozzati interessamenti e dall'Argentina hanno rivelato di una conversazione con l'agente di Marco Di Cesare.
Ma stando alle informazioni riprese da GOAL Brasil, c'è un altro obiettivo nel mirino dell'Inter ed è Vitor Reis: il difensore centrale del Palmeiras, classe 2006, tuttavia è inseguito da altre giganti d'Europa come Arsenal, Chelsea, Real Madrid. Eppure il club nerazzurro ha già contattato gli intermediari del giocatore - secondo il portale brasiliano - per ottenere le prime informazioni. Nessuna offerta è stata ancora formalizzata, va chiarito, al contrario invece della società madrilena, interessata da più tempo e con una richiesta già elargita.
Quanto alla posizione del Palmeiras, tuttavia, il consiglio di amministrazione dell'Alviverde non intende assolutamente perdere il giocatore nel mercato invernale. Per altro Reis è un prodotto delle giovanili, ha debuttato quest'anno tra i professionisti e ha avuto diverse opportunità da Abel Ferreira, formando inizialmente una coppia di centrali con Gustavo Gómez in assenza di Murillo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati