Inzaghi: "Quattro-cinque giorni difficili. Nel derby abbiamo concesso troppo al Milan"

Inzaghi: "Quattro-cinque giorni difficili. Nel derby abbiamo concesso troppo al Milan"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 14:30Primo piano
di Marco Corradi

L'Inter gioca contro l'Udinese per cancellare l'onta del derby perso contro il Milan, e Simone Inzaghi analizza così la partita ai microfoni di DAZN: "Abbiamo passato quattro-cinque giorni difficili, ma abbiamo lavorato bene analizzando dove dovevamo fare meglio. Ci sono stati dei momenti dove dovevamo comportarci diversamente, essere più squadra. Abbiamo perso meritatamente e abbiamo lavorato in settimana per cancellare quella sconfitta e gli errori che abbiamo commesso".

Avete concesso moltissimo al Milan, è mancata compattezza?

"I gol presi sono stati uno con la squadra piazzata e l'altro su palla inattiva, non abbiamo subito sulle ripartenze ma ne abbiamo concesse troppe. Conosciamo il Milan, i giocatori erano quelli e molti c'erano già, abbiamo concesso tanto e abbiamo sbagliato. Affronteremo una squadra che ha un'ottima classifica ed è partita benissimo, non sarà semplice". 

Negli occhi di Lautaro cos'ha visto?

"Non parlerei solo di Lautaro, ma di una squadra matura che non è convinta dell'ultima partita e cercherà di fare meglio. Giocheremo la nostra partita e dovrà venire fuori il nostro meglio, com'è successo in questi tre anni e mezzo".

Che chance sarà per Frattesi?

"Un'occasione importante. Davide ci ha dato tanto l'anno scorso ed oggi tocca a lui, com'era successo a Monza e come nei subentri a Manchester e nel derby. Non deve sentire la pressione, sappiamo quello che ci può dare".